Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Cliccando su bottone "OK" di questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.      OK
Il Team
Caleido Group S.p.A., un nuovo modo di viaggiare
Cristiano Uva
CEO
Laureato con lode in giurisprudenza all'Università Federico II di Napoli, avvocato, ha svolto un corso pre-dottorale in Diritto Internazionale Privato presso l'Università Parigi II Pantheon-Assas e conseguito il Master in Diritto Comunitario presso il Collegio d'Europa di Bruges. Dopo un periodo professionale di due anni trascorso presso l'ufficio di Bruxelles dello studio legale internazionale Coudert Brothers, Cristiano entra nell'ufficio legale della sede londinese di Goldman Sachs. Nel 2002 ottiene un dottorato di ricerca in Diritto Comunitario. Dopo un’ulteriore esperienza professionale di un anno presso la società d'investimenti Axa Investment Managers, entra nell’azienda di famiglia nel 2004 ricoprendo diversi ruoli. Oggi ha assunto la carica di Chief Executive Officer e Presidente del CdA della holding Caleido Group.
Caleido Group S.p.A., un nuovo modo di viaggiare
Stefano Uva
COO
Dopo la laurea in Economia e Commercio, entra da subito nell’azienda di famiglia. Nel corso degli anni svolge diverse mansioni per passare, poi, alla gestione del comparto commerciale di cui è oggi Direttore. Nel 2009 si occupa dell’operazione di acquisizione del Brand Caleidoscopio dedicandosi, successivamente, alla fase di rilancio del brand stesso. Attualmente, nel ruolo di Chief Operative Officer di Caleido Group, coordina i reparti di Vendite, Prodotto e definisce le politiche commerciali del gruppo.
Caleido Group S.p.A., un nuovo modo di viaggiare
Simone Ghelfi
CMO
Proveniente da esperienze manageriali prima nel mondo dei beni culturali per l’Università di Pavia e della distribuzione poi, Simone Ghelfi ha ricoperto il ruolo di responsabile marketing e commerciale del network di agenzie di viaggi Nuovevacanze di Milano per cinque anni fino al gennaio 2014. Nel giugno 2014 diventa responsabile del reparto Marketing del Gruppo Oltremare. Attualmente ha assunto il ruolo di Chief Marketing Officer e si occupa di tutti gli aspetti legati alla comunicazione (web e non), relazioni con la stampa, rapporti con i fornitori (DMC, catene alberghiere, compagnie aeree etc.) e creazione e gestione dei marketing plans, nonché del coordinamento dei Sales sull'area Nord Italia per il marchio Caleidoscopio
Caleido Group S.p.A., un nuovo modo di viaggiare
Vincenzo Saggiomo
CFO
Entra in Oltremare nel settembre 2001, assumendo prima il ruolo di capocontabile e poi di responsabile del settore amministrativo. Successivamente è divenuto Responsabile del reparto Amministrazione, Contabilità, Controllo e del Personale di Oltremare Tour Operator. Attualmente ricopre il ruolo di Chief Financial Officier di Caleido Group.
BORSA
Ultimo prezzo (CLG)   1,98 Eur
Ritardo di 15 min
SOCIAL
  • Caleido Group S.p.A., un nuovo modo di viaggiare
  • Caleido Group S.p.A., un nuovo modo di viaggiare
  • Caleido Group S.p.A., un nuovo modo di viaggiare