Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Cliccando su bottone "OK" di questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.      OK
Consiglio di Amministrazione
Cristiano Uva - Presidente e Amministratore Delegato
Laureato con lode in giurisprudenza all'Università Federico II di Napoli, avvocato, ha svolto un corso pre-dottorale in Diritto Internazionale Privato presso l'Università Parigi II Pantheon-Assas e conseguito il Master in Diritto Comunitario presso il Collegio d'Europa di Bruges. Dopo un periodo professionale di due anni trascorso presso l'ufficio di Bruxelles dello studio legale internazionale Coudert Brothers, Cristiano entra nell'ufficio legale della sede londinese di Goldman Sachs. Nel 2002 ottiene un dottorato di ricerca in Diritto Comunitario. Dopo un’ulteriore esperienza professionale di un anno presso la società d'investimenti Axa Investment Managers, entra nell’azienda di famiglia nel 2004 ricoprendo diversi ruoli. Oggi ha assunto la carica di Chief Executive Officer e Presidente del CdA della holding Caleido Group.

Stefano Uva - Amministratore
Stefano Uva è nato a Napoli il 31 marzo 1977. Laureato in Economia e Commercio, da sempre lavora nel settore del turismo e del tour operating collaborando sin dall’inizio con la società Oltremare Tour Operator S.r.l.. Nel corso degli anni svolge diverse mansioni per passare, poi, alla gestione del comparto commerciale. Nel 2009 si occupa dell’operazione di acquisizione da parte di Oltremare Tour Operator S.r.l. del marchio Caleidoscopio dedicandosi, successivamente, alla fase di rilancio del brand stesso. Attualmente, oltre a definire le politiche commerciali, coordina i reparti di vendite, prodotto e marketing.

Raffaele De Luca Tamajo - Amministratore indipendente
Raffaele De Luca Tamajo è nato a Napoli il 27 ottobre 1945. È professore ordinario di Diritto del lavoro nell’Università di Napoli Federico II, nonché Direttore responsabile della Rivista Italiana di Diritto del Lavoro e membro del Consiglio Direttivo dell’AGI (Avvocati Giuslavoristi Italiani) e dell’Associazione forense del lavoro di Napoli, di cui è stato anche Presidente. Ha fatto parte di numerose Commissioni ministeriali con compiti di consulenza e progettazione legislativa tra cui le Commissioni nominate: dal Presidente del Consiglio per la emanazione della nuova disciplina del trattamento di fine rapporto (insieme a Gino Giugni e Domenico Valcavi) (1982); dal Ministero dei Trasporti sulla microconflittualità e i disservizi dell’Aeroporto di Fiumicino (1981); dal Ministero del Lavoro per la riforma dello Statuto dei lavoratori (1989), per la riforma della disciplina dell’orario di lavoro e del lavoro interinale (1993), per la revisione dell’Accordo 23 luglio 1993 (1998) e per la riforma della legislazione del Lavoro (1999); dai Ministeri della Giustizia e del Lavoro per la riforma del processo del lavoro (2001). Ha fatto parte altresì di Commissioni di studio nominate dal Comune di Napoli per la revisione della pianta organica (1995) e dalla Regione Campania per la progettazione di un nuovo contratto di lavoro con finalità formativa (AIFA).
Collegio Sindacale
Alfredo Vaglieco - Presidente
Alfredo Vaglieco è nato a Napoli il 18 luglio 1950 e ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università “Federico II” di Napoli. Dal 1982 è iscritto all’Albo degli Avvocati di Napoli e dal 1991 è iscritto all’Albo dei Revisori Contabili. Svolge l’attività professionale offrendo consulenza in materia tributaria con particolare riferimento a operazioni di fusione, scissione sia nazionali sia transfrontaliere. È stato ed è attualmente Presidente del Collegio Sindacale di numero società.

Lucio Durso - Sindaco Effettivo
Lucio Durso è nato a Napoli il 13 novembre 1948. Laureatosi in Economia e Management nel 2011 è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Napoli e all’Albo dei Revisori Contabili. Svolge l’attività di consulente tecnico per il Tribunale di Napoli ed è membro del Collegio Sindacale di numerose società di capitali. Svolge l’attività di dottore commercialista in proprio occupandosi prevalentemente di consulenza e assistenza nei confronti di imprese individuali e collettive in materia civilistica, fiscale e contrattuale.

Gianpaolo Vasquez - Sindaco Effettivo
Gianpaolo Vasquez è nato a Napoli il 7 agosto 1975 e si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università Federico II di Napoli nel 2001. Dottore commercialista e revisore contabile iscritto all’albo dei Revisori Contabili, svolge attività di consulenza in materia fiscale e societaria, nonché di assistenza nella tenuta dei libri contabili e nella redazione dei bilanci di esercizio e della relativa documentazione allegata.
Società di revisione
BDO ITALIA
BORSA
Ultimo prezzo (CLG)   1,81 Eur
Ritardo di 15 min
SOCIAL
  • Caleido Group S.p.A., un nuovo modo di viaggiare
  • Caleido Group S.p.A., un nuovo modo di viaggiare
  • Caleido Group S.p.A., un nuovo modo di viaggiare